Logo Nuance

Nuance è il leader di soluzioni vocali e di digitalizzazione in tutto il mondo.
Dalle tecnologie vocali, che consentono alle aziende di offrire un servizio clienti di qualità, alle soluzioni terapeutiche, in grado di aiutare i medici, che possono così concentrarsi sulla cura del paziente al posto della documentazione, alle tecnologie di digitalizzazione per la conversione di documenti fisici in file digitali ricercabili, la priorità di Nuance è la creazione di soluzioni che aiutino le persone ad assumere il controllo delle proprie attività.
Nel 2009 Nuance acquista la società eCopy, entrando così nel settore dell'acquisizione e distribuzione documentale.

eCopy ShareScan
eCopy ShareScan è una soluzione Client-Server che permette alle multifunzioni di digitalizzare, elaborare e gestire i Logo eCopydocumenti cartacei e le informazioni in essi contenuti, integrandoli con i sistemi di document management già presenti dai clienti.
Offre una piattaforma software per l'automazione dei documenti cartacei efficace e versatile, fornendo agli utenti funzionalità avanzate. Grazie alle funzionalità intelligenti, tra cui OCR e riconoscimento Barcode, con eCopy ShareScan la gestione dei flussi di lavoro dalla carta al file digitale diventa semplice e sicura, sia per gli utenti che per chi deve amministrare e configurare il software.
Acquisizione delle informazioni cartacee e conversione diretta in Microsoft Office, eliminando la necessità di rinserire, distribuire o archiviare pile di carta. Oltre alle classiche funzionalità di scan-tomail e scan-to-folder, eCopy ShareScan è in grado di convertire automaticamente i documenti digitalizzati in PDF ricercabili o file Microsoft Word e Microsoft Excel modificabili e di collegarsi al sistema di gestione documentale. eCopy ShareScan può inoltre essere ampliato tramite numerosi connettori ed estensori per automatizzare e integrare ulteriormente i flussi di lavoro dei documenti.
La connettività predefinita con le tecnologie Microsoft, quali Active Directory, Exchange, SharePoint, Access e SQL Server, comporta un ulteriore vantaggio dagli investimenti.

eCopy PDF Pro Office
eCopy PDF Pro Office crea file PDF standard al 100%, visualizzabili tramite una qualsiasi applicazione di Logo eCopy PPOvisualizzazione/lettura PDF e offre il più innovativo software desktop aziendale con PDF per dispositivi multimediali.
eCopy PDF Pro Office è completamente integrato con eCopy ShareScan per offrire un servizio particolarmente semplificato nella digitalizzazione da un dispositivo multifunzione al desktop. Si tratta di una soluzione PDF potente e di facile utilizzo, che permette di creare, convertire e collaborare come mai prima d'ora, aumentando la produttività e riducendo i costi in modo sensibile.
Con eCopy PDF Pro è possibile comporre file e rimuovere o sostituire le pagine semplicemente trascinandole. Si possono visualizzare e selezionare le pagine da un documento di origine (Word, Excel, PowerPoint, WordPerfect, XPS, JPG, BMP o TIFF) per inserirle in un documento di destinazione componendo documenti in modo semplice e rapido. Gli utenti aziendali possono collaborare in modo più efficace grazie agli strumenti di annotazione che consentono di aggiungere ai documenti PDF appunti, timbri, legende e numerosi altri elementi. Il comodo pannello Commenti semplifica la visualizzazione, l'organizzazione, la definizione di priorità e l'aggiornamento di tutti i commenti.